BUTERA e BARESI: ‘Sancito il Lavoro Programmatico del Comitato Scientifico di METE’

Giorgia Butera e Sara Baresi, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Comitato Scientifico di METE (CSM), nell’Assemblea svoltasi il 10 aprile 2024, hanno sancito il lavoro programmatico del Comitato Scientifico dell’Organizzazione.

Il CSM svolge un ruolo di consulenza scientifica al fine di suggerire la direzione più adeguata alle iniziative dell’Associazione. E’ inoltre, garante per quanto viene attuato dall’Organizzazione stessa.

Oltre ad attività di ricerca e studio, include aspetti legati alle Arti.

Il CSM si compone di 5 Consigliere, nominate in via fiduciaria. E sono: Sofia Abad (Socio-Linguista ed Interprete Giurata in Francia), Silvia Amato Petragnani (Creative Designer), Teri Demma (Coreografa e Direttore Artistico), Lucrezia De Rosa (Costumista Professionista e di Scena), e nell’estensione del Progetto patrocinato da Federfarma, entrano a farne parte Rosa Iudici ed Angela Margiotta.