“Per Quanto Mi Riguarda, Ho Fatto la Mia Scelta”: Campagna di Responsabilità Sociale

“Per Quanto Mi Riguarda, Ho Fatto la Mia Scelta – Campagna di Responsabilità Sociale ha l’obiettivo di porre al centro dell’esistenza umana il libero arbitrio offrendo: buone pratiche, attività di coaching, azioni giuridiche, socio-sanitarie, diffusione della conoscenza e sensibilizzazione.

Alla libera scelta coniughiamo l’autodeterminazione.

“Per Quanto mi Riguarda, Ho fatto la Mia Scelta”, nasce da un Testo di Giorgia Butera
pubblicato nel 2014, una rivoluzione culturale importante avendo dato il via ad un impegno socio-umanitario e culturale nazionale ed internazionale da indipendente, dopo essere stati per anni una Testimone di Pace della Cultura di Emergency. Il Testo, successivamente, è stato adottato dal Progetto Unesco Scuola.