Mete Onlus: “In Fase di Studio il Programma “Global Media and Cultural Democracy”

Mete Onlus, negli ultimi mesi ha sviluppato una parte impostante, sino ad ora rimasta in secondo rilievo, ed è quella rivolta all’educazione, formazione, coaching, alle affermazioni delle Leadership, valorizzazione del territorio, arti e spettacolo.

Sono diverse le progettualità alle quali abbiamo dato vita: 1) la costituzione del Noble Team al Femminile, con l’unico obiettivo di essere performante, e rispondere ai 17 Global Goals for Sustainable Development posti dalla Agenda 2030 delle Nazioni Unite; 2) l’avvio de “Per Quanto Mi Riguarda, Ho Fatto la Mia Scelta”, un programma di Educazione
Permanente dedicato alle Donne. Il nostro obiettivo è offrire principi liberali, di
uguaglianza, di autodeterminazione, democratici e di libero arbitrio: la scelta è al centro
di tutto; 3) l’istituzione del Festival itinerante “Amore Festival”; 4) l’ideazione e studio di “Global Media and Cultural Democracy”, un programma di Comunicazione Globale e Cultura Democratica;

“Global Media and Cultural Democracy”, avrà un suo portale dedicato con l’obiettivo di essere sostenibile alle Attività Socio-Umanitarie e Culturali di Mete Onlus, e sarà in partnership con Talent-Up, Etica Web e TalkWithMe.