Marjan (Mete Onlus): “Non Siamo più in Grado di Sopportare altro Dolore”

Mi spiace svegliarmi e leggere atrocità, torture. Ancora ed ancora. Stamattina ne hanno appesi due, di 22 e 26 anni. Ma come è possibile, che mondo è.

Mi sento soffocare! Mi sento e mi vedo là, ed ho il cuore in arresto! Non siamo più in grado di sopportare altro dolore, non abbiamo nemmeno tempo neccessario per elaborare tutti questi dolori subiti. Pensa, mi sento male io. Io che sono qui, la mia famiglia per fortuna e spero con tutto il cuore sempre stia bene. Non riesco a mettermi in contatto con loro. Non posso nemmeno immaginare il dolore che quelle povere famiglie hanno nel petto, e non possono fare nulla di nulla di nulla!!!! Solo 80 milioni e passa di ostaggi!!!

Noi ragazze semplici volevamo un pò di libertà, di vestirci come vogliamo. Per carità chi vuole se lo tenga il velo/hijab, e chi non lo vuole non lo porti.

Io spero in un miracolo, un buon senso dei potenti, dei Leader mondiali, di chi ha la voce in capitolo, o chi può fare realmente qualcosa. Troppe vite sprecate, troppe famiglie in lutto eterno, troppo bambini senza genitori e troppi genitori senza figli.