“La Terra Siamo Noi”, Conference Earth Day 2021

In occasione di Earth Day 2021, Mete Onlus Advocacy ha ideato e realizzato in condivisione progettuale con Talent Up (Founder Barbara Gali) la Campagna di Responsabilità Sociale “La Terra Siamo Noi” per l’azienda “Ugri Servizi per l’Ambiente”, realtà impegnata nei servizi ambientali e con una attenzione importante rivolta al sociale.

La Campagna prevede Poster e Short Film dedicato, ed è patrocinata da Fise Assoambiente.

La Conference di Presentazione online è calendarizzata giorno 22 aprile 2021, ore 18:00 dalla pagina FB di Mete Onlus (https://www.facebook.com/sposabambina), e condivisa simultaneamente nella pagina FB di Ugri (https://www.facebook.com/UgriServiziAmbientali). Intervengono: Natalia Re – Responsabile Marketing e PR Ugri Servizi per l’Ambiente, Elisabetta Perrotta – Direttore Fise Assoambiente, Barbara Galli – Founder Talent Up e Giorgia Butera – Presidente Mete Onlus. Modera: Germana Zuffanti – Componente OIDUR (Osservatorio Internazionale Diritti Umani e Ricerca).