Jana Cardinale (Mete Onlus): “Abbiamo Tutelato lo Stato delle Donne in Gravidanza presso il TDM di Trapani”

Voglio ringraziare Giorgia Butera per essere intervenuta, come sempre puntualmente, e con l’urgente obiettivo di tutelare lo stato delle donne in gravidanza, di salute ed emotivo (aspetto non secondario) presso il Tribunale per i Diritti del Malato di Trapani, affinché la permanenza delle stesse nei reparti di ostetricia e ginecologia, e neonatologia, sia più serena. Grazie a Mete Onlus, per la sua partecipazione e per la vicinanza verso chi ha bisogno.

Testimonianza di Rosi Capizzi: “Oggi per me è finalmente una bella giornata…quelle belle che sanno di speranza umanità e futuro. Finalmente grazie al supporto di Mete Onlus nessuno dovrà più affrontare parto e degenza da sola, restituendo umanità e valore al momento unico che è la nascita di un figlio. In molti mi dicevano di lasciare perdere di lasciare correre ma sono testarda e so che se hai una roccia come guida arrendersi è una parola che non esiste!

Giorgai Butera, ti ringrazio a nome mio e di tutte le ragazze che hanno affrontato mesi di terrore e disperazione. Ti voglio bene”.