End
29
nov

Sostieni “Sono Bambina, Non Una Sposa”

 

Sostenere il nostro Impegno Umanitario “Sono Bambina, Non Una Sposa”, significa contribuire ad una opera di intervento in termini di sensibilizzazione, diffusione della conoscenza ed attuazione buone pratiche nei confronti di quella umanità offesa dalla convinzione che il legame sentimentale debba essere vincolato ad una costrizione.

Molto spesso il matrimonio forzato è il pretesto per relegare il genere femminile ad un ruolo di schiava sessuale.

La nostra opera di intervento ha una missione ben precisa, ed è quella di diffondere che il sacro principio che “la scelta di contrarre matrimonio o qualunque forma di unione sentimentale-sessuale deve appartenere al libero arbitrio, frutto di libertà personale”.

Sono numerosi i Diritti Umani negati correlati a questa condizione, partiamo dal Diritto all’Istruzione ed alla Alfabetizzazione Sociale.

E’ soltanto con la diffusione della conoscenza ed il dialogo costante che si può riuscire a contribuire ad un cambiamento della Comunità/Società.

Vivendo in un Mondo multiculturale, l’Impegno viene attuato sia in Italia sia all’Estero, attraverso delle Missioni Umanitarie.

Tutto ciò viene da noi documentato realizzando Reportage Visuali e, Report Testuali.

 

 

Conto Corrente

 

 

 

 

 

Spread the love