Riceviamo Lettera di Congratulazioni dalla Consulente per le Questioni Sociali del Presidente della Repubblica

Abbiamo ricevuto una importante ed autorevole lettera firmata dalla Professoressa Luisa Corazza, Consulente per le Questioni Sociali del Presidente della Repubblica.
La lettera è indirizzata a Giorgia Butera, in qualità di Presidente Mete Onlus, alla quale vengono rivolte le congratulazioni da parte del Presidente Mattarella per i progetti portati avanti dalla nostra Associazione.
Citiamo, un brano della lettera: “L’Attività della Sua Associazione verte su questioni di estrema criticità e centralità quali il rispetto dei Diritti Umani, l’integrazione, la convivenza, temi sui quali il Capo dello Stato ha più volte richiamato l’attenzione pubblica”.