“Il Sorriso di Wangari”

“Il Sorriso di Wangari” ha come scopo quello di raccogliere e distribuire: giocattoli, vestiti, libri ed in qualche caso, generi alimentari a lunga conservazione.

Raccolta e distribuzione possono avvenire in qualunque parte del mondo, partendo dal territorio, ove ha sede legale l’Associazione.

La distribuzione è rivolta unicamente a soggetti svantaggiati appartenenti ad ogni etnia, cultura o religione.

Mete Onlus si avvale di ogni strumento utile al raggiungimento degli scopi sociali, ed in particolare della collaborazione con gli Enti locali, della partecipazione di altre Associazioni, società civile, od organizzazioni varie, aventi scopi analoghi o connessi ai propri.

L’attività opera esclusivamente per fini di solidarietà socio-culturale, ed  è rivolta (in particolare) a tutti i bambini e le bambine del mondo, rendendoli felici e consapevoli attraverso il gioco e l’istruzione.